seipuntozero - un coro di piedi per amatrice

Siamo un coro di piedi, si.

Perchè noi runner esprimiamo con la corsa tanti stati d’animo. Di fronte al terremoto che ha colpito il nostro Paese lo scorso 24 agosto non possiamo stare fermi. Cosa abbiamo deciso di fare?
La cosa che ci viene più naturale: Correre!

Chi siamo?

Siamo un team composto da sempre più associazioni, gruppi, movimenti attivi dalla Valle d’Aosta alla Sicilia uniti dalla volontà di fare qualcosa di utile e concreto per Amatrice. 
#SEIPUNTOZERO è un FLASH MOB di 10 km (anche 5km andranno benissimo). Dove vuoi, con chi vuoi e all’ora che vuoi. Anche in FITWALKING, Nordic Walking o semplicemente camminando.
L’unico vincolo è che tu lo faccia sabato 24 settembre (a un mese esatto dal sisma.) 
 

Siamo runner e amanti dello sport. Ma soprattutto, siamo italiani.

 

NOME: #SEIPUNTOZERO

OBIETTIVO: contribuire TUTTI INSIEME a sostenere un progetto specifico, colpito dal terremoto (a breve, in questa sezione, tutti i dettagli)
DATA: sabato 24 settembre (1 mese esatto dal terremoto)

ORA: quella che vuoi, dalle 00 alle 24
LOCALITA’: Ovunque
MODALITA’: Flash Mob
CARATTERISTICA: percorso libero di 10 o 5 km
TECNICA DI ESECUZIONE: a scelta tra Corsa, Camminata naturale, Fitwalking (Camminata Sportiva) e Nordic Walking (Camminata con i bastoncini)

DA SOLI O IN GRUPPO: stiamo organizzando dei punti di incontro per fare insieme i 10km. Naturalmente ognuno è libero di scegliere in base alla propria comodità, se partecipare con un gruppo o da solo…l’importante è che il 24 settembre CI MUOVIAMO TUTTI!

ECCO TUTTI I PARTNER DELL’INIZIATIVA:

 

Logo-onlus-def    imgres     LOGO A.S.D.Taras    14203569_1788521954764361_261935860_o     loghi h 13 30 _
     zigozago   podistica san maurizio logotipo-01  logo_amatrice-2    a9dyt3wezqm13ur5kf9jrpgv7nosjonf1mjorzkccgeeeiiiyqqqgghhbbcccgeeeiiiyq8rf8aybdoaujducaaaaasuvork5cyii   maratonabili-r-mail